Descrizione
Le scarpe JAPAN L si basano su un nostro modello rétro del 1981. Questa versione rielaborata è realizzata con un profilo medio-alto, completato con un puntale ispirato ai campi da gioco e colorazioni rétro.
Rinnovata con un design leggero che presenta una suola preformata modificata, questa scarpa garantisce massimo comfort e ammortizzazione prolungata.
Imitando il look di una scarpa da basket rétro, questo stile della tradizione si combina anche con il nostalgico logo ASICS e con le strisce Tiger sugli inserti laterali e la scritta ASICS sul tallone.
L’estetica della JAPAN L, propria delle scarpe da basket vintage, è rifinita da dettagli specifici del campo da gioco, ispirati alle calzature indossate dai giocatori di basket sui campi in legno massello negli anni ’80.
Inserti sulla punta traforati per una maggiore traspirabilità
Il design circolare della suola aumenta la trazione
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.