Descrizione
La scarpa da corsa GEL-1090 del 2003 è stata riprogettata in un’ottica moderna, mantenendo al contempo gli inconfondibili dettagli di design. Ispirata alle linee di una motocicletta, questa scarpa è realizzata per mettere in evidenza il concetto di velocità.
Appartenente alla nostra collezione NEW STRONG, questa scarpa è stata realizzata con una tomaia più essenziale, in rete e pelle, abbinata a una gamma di toni neutri, dettagli in vernice e cuori stampati sul sottopiede.
Simili allo sventolio di una bandiera a scacchi, le righe slanciate caratterizzano l’intersuola, mentre il tallone è stratificato con l’ammortizzazione GEL per aumentare il comfort.
Reinventando la tradizione della serie GT-1000, la scarpa GEL-1090 si ripresenta con la sua originale estetica da corsa ad alte prestazioni, rinnovando la funzionalità per un maggiore comfort e una migliore ammortizzazione.
Ammortizzazione con tecnologia E.V.A
Ammortizzazione con tecnologia GEL
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.